Offerte Ameco - organizer da scrivania - accessorio da ufficio - porta documenti - portadocumenti e penne per l'ufficio - office automation - metallo - nero

Photo Gallery ameco - organizer da scrivania - accessorio da ufficio - porta documenti - portadocumenti e penne per l ufficio - office automation - metallo - nero Prezzo:52.45 
Marca:Ameco
Brand:AMECO
Categoria:Portaoggetti da scrivania Ameco
EAN:5906122158108
Recensioni:Leggi opinioni su ameco organizer da scrivania accessorio ufficio porta documenti
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Portaoggetti da scrivania Ameco?

Scrivania più ordinata e più efficienza al lavoro: Organizza i tuoi documenti, appunti, cancelleria e altri articoli per ufficio e non perdere più tempo a cercarli costantemente!, 5 livelli di organizzazione e 4 scomparti per penne: I vani portaoggetti separati facilitano la divisione di documenti, appunti e altri articoli per ufficio. Gli scomparti per penne e matite facilitano l'organizzazione e l'accesso rapido., Montabile a parete: L'organizer da scrivania è dotato di staffe sul retro e può essere utilizzato anche come organizer da parete per risparmiare spazio sulla scrivania., Robusto: L'organizer è realizzato in tessuto metallico laccato nero. Questo è un materiale resistente e durevole, quindi il tuo organizer durerà a lungo., Elegante e universale: Il nostro intramontabile organizer da scrivania nero si adatta a qualsiasi interno, sia in ufficio che a casa, nella camera da letto di un adolescente o di un bambino.

Portaoggetti da scrivania, Articoli da scrivania, organizzatori e dispenser, Accessori scrivania e archiviazione, Archivio ufficio e accessori per scrivania, Cancelleria e prodotti per ufficio

Confronta Prodotti simili a Ameco organizer scrivania accessorio ufficio porta documenti