Offerte Grundlagen des e-commerce: strategien, modelle, instrumente

Photo Gallery grundlagen des e-commerce: strategien, modelle, instrumente Prezzo:44.99 
Marca:Springer Gabler
Brand:Springer
Categoria:Microeconomia Springer Gabler
ISBN:3658263199
EAN:9783658263195
Autore:Frank Deges
N. Pagine:236 pagine
Data pubbl.:2019-12-05T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su grundlagen des e commerce strategien modelle instrumente
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Microeconomia Springer Gabler?

Microeconomia, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Industria della distribuzione, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in altre lingue, Featured Categories, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti simili a Grundlagen des e commerce strategien modelle instrumente