Offerte In-store mobile marketing-kommunikation: empirische analysen von determinanten aus konsumentensicht (kundenmanagement & electronic commerce) (german edition)

Photo Gallery in-store mobile marketing-kommunikation: empirische analysen von determinanten aus konsumentensicht (kundenmanagement & electronic commerce) (german edition) Prezzo:59.99 
Marca:Springer Gabler
Categoria:Filosofia e teoria dell'economia Springer Gabler
Autore:Marcel Stafflage
N. Pagine:336 pagine
Data pubbl.:2015-10-20T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su in store mobile marketing kommunikation empirische analysen von
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Filosofia e teoria dell'economia Springer Gabler?

Filosofia e teoria dell'economia, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in altre lingue, Featured Categories, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Economia, affari e finanza in tedesco, eBook in tedesco, eBooks per lingua

Confronta Prodotti simili a In store mobile marketing kommunikation empirische analysen