Offerte International dictionary of marketing and communication

Photo Gallery international dictionary of marketing and communication Prezzo:53.49 
Marca:Springer
Categoria:Impresa, strategia e gestione Springer
ISBN:1468415255
EAN:9781468415254
Autore:Frank William. Jefkins
N. Pagine:404 pagine
Data pubbl.:2013-10-04T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su international dictionary of marketing and communication
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Springer?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Giardinaggio, Tempo libero, Dizionari e opere di consultazione, Scienze, tecnologia e medicina, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti simili a International dictionary of marketing and communication