Offerte Marketing the city: the role of flagship developments in urban regeneration

Photo Gallery marketing the city: the role of flagship developments in urban regeneration Prezzo:59.79 
Marca:Routledge
Categoria:Architettura del paesaggio Routledge
ISBN:1138995665
EAN:9781138995666
Autore:H. Smyth
N. Pagine:316 pagine
Data pubbl.:2015-12-17T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su marketing the city role of flagship developments in
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Architettura del paesaggio Routledge?

Architettura del paesaggio, Architettura, Arte, cinema e fotografia, Libri, Scienze della terra, Scienze, tecnologia e medicina, Geografia, Ambiente, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, UnP_0, Textbooks_0, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_9001, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Prodotti simili a Marketing the city role of flagship developments