Offerte Marketing 2.0 e social media in politica: nuovi strumenti e strategie per il consenso politico

Photo Gallery marketing 2.0 e social media in politica: nuovi strumenti e strategie per il consenso politico Prezzo:27.11 
Marca:VDM Verlag
Brand:Edizioni Accademiche Italiane
Categoria:Impresa, strategia e gestione VDM Verlag
ISBN:3639772091
EAN:9783639772098
Autore:Alberto Siculella
N. Pagine:128 pagine
Data pubbl.:2015-06-12T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su marketing 2 0 e social media in politica
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione VDM Verlag?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti simili a Marketing 2 0 social media politica nuovi