Offerte Ricerche di mercato e data driven marketing: spunti pratici per sviluppare analisi di mercato, creare strategie e monitorare le performance (partner d'impresa)

Photo Gallery ricerche di mercato e data driven marketing: spunti pratici per sviluppare analisi di mercato, creare strategie e monitorare le performance (partner d impresa) Prezzo:n,d,
Marca:Engage Editore
Categoria:Impresa, strategia e gestione Engage Editore
Autore:Gianluca Vianello
N. Pagine:28 pagine
Data pubbl.:2023-01-18T15:59:39.611-00:00
Recensioni:Leggi opinioni su ricerche di mercato e data driven marketing spunti
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Engage Editore?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Impresa, strategia e gestione strategie, eBook Kindle, Kindle Store, eBook in lingua italiana, Regular Stores, a3751a2a-0ce3-4fa0-a77e-98026e195a95_3001, a3751a2a-0ce3-4fa0-a77e-98026e195a95_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Indie books, a3751a2a-0ce3-4fa0-a77e-98026e195a95_7401

Confronta Prodotti: Impresa strategia e gestione