Offerte Strategic management for tourism communities: bridging the gaps (aspects of tourism book 16) (english edition)

Photo Gallery strategic management for tourism communities: bridging the gaps (aspects of tourism book 16) (english edition) Prezzo:20.34 
Categoria:Viaggi
Autore:Peter E. Murphy and Ann E. Murphy
N. Pagine:456 pagine
Data pubbl.:2012-02-28T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su strategic management for tourism communities bridging the gaps
Valutazione: 

Viaggi, Libri, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Industria dei servizi, Industria e studi industriali, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Viaggi in lingua straniera, Economia, affari e finanza (in inglese), eBook in inglese, eBooks per lingua, Industria e studi di settore (in inglese), Viaggi (in inglese)

Confronta Prodotti simili a Strategic management for tourism communities bridging the