Offerte The cx/ex advantage: how to improve customer and employee experience for a competitive edge (english edition)

Photo Gallery the cx/ex advantage: how to improve customer and employee experience for a competitive edge (english edition) Prezzo:6.62 
Categoria:Impresa, strategia e gestione
Autore:Steven Clouse
N. Pagine:106 pagine
Data pubbl.:2023-10-01T00:44:52.793-00:00
Recensioni:Leggi opinioni su the cx ex advantage how to improve customer
Valutazione: 4.4 

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Economia, affari e finanza (in inglese), eBook in inglese, eBooks per lingua

Confronta Prodotti: Impresa strategia e gestione