Offerte The media handbook: a complete guide to advertising media selection, planning, research, and buying

Photo Gallery the media handbook: a complete guide to advertising media selection, planning, research, and buying Prezzo:33.80 
Marca:Routledge
Categoria:Impresa, strategia e gestione Routledge
ISBN:9781138689169
Autore:Helen Katz
N. Pagine:256 pagine
Data pubbl.:2016-09-12T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the media handbook a complete guide to advertising
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Routledge?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, Industria e studi industriali, Lingua, linguistica e scrittura, Dizionari e opere di consultazione, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Studi multimediali, Libri universitari comunicazione e giornalismo, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, UnP_10, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1201, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001, Textbooks_No_discount, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Prodotti simili a The media handbook complete guide to advertising