Offerte Healthcare marketing: strategies for creating value in the patient experience

Photo Gallery healthcare marketing: strategies for creating value in the patient experience Prezzo:83.00 
Marca:Cognella Academic Publishing
Categoria:Impresa, strategia e gestione Cognella Academic Publishing
ISBN:1516514262
EAN:9781516514267
Autore:Kerri M. Camp (author) & Barbara Ross Wooldridge (author)
N. Pagine:270 pagine
Data pubbl.:2018-04-30T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su healthcare marketing strategies for creating value in the
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Cognella Academic Publishing?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria e studi industriali, Servizi e sistemi sanitari, Medicina generale, chirurgia e infermieristica, Medicina, Scienze, tecnologia e medicina, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti simili a Healthcare marketing strategies for creating value the